SCUOLA INFANZIA - Materna Monticelli Brusati BS

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SCUOLA INFANZIA

DOCUMENTI E MODULISTICA
IL DOCUMENTO SI PUO' STAMPARE O SCARICARE POSIZIONANDOSI SUL TESTO CON UN CLIK DEL TASTO DESTRO DEL MOUSE
  
ALLA DIREZIONE DELLA
                
SCUOLA   MATERNA MONTICELLI BRUSATI
Via   A.Manzoni 8/C 25040 Monticelli Brusati    Brescia  
Tel.   030652335 Email: segreteria@asilomonticelli.it
                      
DOMANDA DI   ISCRIZIONE ALLA SCUOLA DELL’INFANZIA
     
I sottoscritti
__________________________________________________________________________________________________  
(cognome, nome , codice fiscale )
  
__________________________________________________________________________________________________  
(   cognome, nome, codice fiscale)
  
_________________________________________________________________________
(cognome,  nome , codice fiscale )
            
            
in qualità di     genitori/esercenti la responsabilità   genitoriale             tutori             affidatari
            
CHIEDONO
       
         
l’iscrizione a codesta   scuola dell’infanzia per l’anno scolastico    2021  / 2022  del bambino:
            
__________________________________________________________________________________      
           (cognome e nome del bambino)                                    
              
In base   alle norme sullo snellimento dell'attività amministrativa e consapevole delle   responsabilità cui va
incontro in caso di dichiarazione non corrispondente al   vero.
  
  
I   sottoscritti …………………………………………………………………………………………….……………

genitori   dell'alunn …………………………………………………………………….………dichiarano che il
  
proprio   figlio: è nat_ a……………………………………………………………il………………………………………………
  
è   cittadino Italiano   altro (indicare   quale) ………………………………………………
  
è   residente a ……………………………………… (Prov. ………) in Via ………………………………………………
  
Codice   fiscale bambino …………………………………………………
  
Ha   frequentato servizi per l’infanzia (0 – 3 anni) ………
  
presso…………………………………………………………………………………………….……………
  
che la   propria famiglia è composta, oltre al   bambino/a, da:
  
  
cognome   e nome                                     luogo e data di nascita                           parentela   
  
_____________________________     _________________________     _______________________
_____________________________     _________________________    _______________________      
_____________________________     _________________________    _______________________
_____________________________     _________________________    _______________________
_____________________________     _________________________    _______________________
_____________________________     _________________________    _______________________
_____________________________     _________________________    _______________________
I   sottoscritti dichiarano, ai sensi delle vigenti norme in materia di   autocertificazione, che i dati sopraindicati sono veritieri.
    
DICHIARANO   INOLTRE:
1) di   essere a conoscenza che la Scuola è una scuola paritaria ai sensi della L.   62/2000 e in quanto tale svolge il
suo servizio pubblico in osservanza delle   norme statali e regionali in materia di istruzione dell'infanzia;
  
2) di   essere consapevoli che l’IRC è parte integrante   del progetto educativo di questa scuola
paritaria   di ispirazione cristiana e rappresenta un aspetto culturale irrinunciabile per la   formazione della persona nel
rispetto di alunni di diverse culture;
  
3) di   avere ricevuto il regolamento interno della scuola e di accettarne il   contenuto in particolare le norme
che riguardano l'organizzazione scolastica;
  
4) di   prendere atto che l'azione formativa della Scuola, tesa ad agevolare   l'adempimento dei compiti educativi propri
della famiglia, viene svolta in   stretta collaborazione con la famiglia stessa alla quale è richiesto di   partecipare attivamente alla vita della Scuola;
  
5) di autorizzare le uscite sul   territorio a piedi e con lo scuolabus che verranno proposte dalle insegnanti   durante l’anno scolastico 2021/2022;
  
6) di autorizzare l’inserimento dei   propri recapiti telefonici in un gruppo broadcast whatsapp nel quale solo   l’amministratore
(la scuola) potrà interagire per le comunicazioni   scuola-famiglia.
  
         
     
Data _______________   Firma leggibile (*) _________________________________________________________
  
      
Data _______________ Firma leggibile (*) __________________________________________________________
     
          
(*)   Alla luce delle disposizioni del codice civile in materia di filiazione, la   richiesta di iscrizione, rientrando nella responsabilità
genitoriale, deve   essere sempre condivisa dai genitori. Qualora la domanda sia firmata da un   solo genitore, si intende che
la scelta dell’istituzione scolastica sia stata   condivisa.
  
  
ORARI
  
ENTRATA 7.30/8.00 - 9.00
I genitori sono pregati di   accompagnare i bambini all’interno della scuola e di affidarli all’insegnante.   Essi possono fermarsi
all’interno per il tempo necessario alla “consegna” del   bambino. Alla sistemazione degli indumenti provvederanno gli stessi
bambini   con l’aiuto dell’insegnante.
  
Il Consiglio   d’amministrazione ha stabilito la CHIUSURA TASSATIVA DEI CANCELLI alle   ore 9.00,
pertanto oltre tale   orario i bambini non verranno più accettati.
  
ENTRATA INTERMEDIA ORE 11.30  
SOLO per visite mediche, e   comunque PREVIO avviso, è consentita l’entrata intermedia alle ore 11.30.
  
USCITA INTERMEDIA ORE 13.00  
Chi avesse necessità di   ritirare il bambino prima può farlo solo all’uscita intermedia avvisando   l’insegnante.
  
USCITA ORE 15.00 - 15.30/18.00  
Il bambino potrà essere “AFFIDATO” solo a PERSONE MAGGIORENNI ED   AUTORIZZATE.  
 
SERVIZI AGGIUNTIVI
     
La scuola offre il servizio di orario anticipato  dalle 7,30 alle 8,00  per un totale annuo di € 200,00.
Per poter accedere a tale servizio è necessario apporre la crocetta alla voce desiderata e
provvedere al saldo della rata di euro 200,00 al momento dell’iscrizione.
Su richiesta è possibile usufruire parzialmente del servizio di tempo anticipato fino a tre giorni a
settimana, al costo di € 100,00 annuali, da versare con le stesse modalità.
orario entrata anticipata   ore 7,30 (quattro o cinque giorni a settimana)  € 200,00
orario entrata anticipata   ore 7,30 (uno, due o tre giorni a settimana)       € 100,00
 
La scuola offre anche il servizio di tempo prolungato dalle 15.30 alle 18,00
(solo al raggiungimento di 8 iscrizioni) per costo totale annuo di  € 850,00.
Per poter accedere a tale servizio è necessario apporre la crocetta alla voce desiderata e versare
l’importo annuo nella seguente modalità:
     
  • acconto € 200,00 alla conferma dell‘attivazione      del servizio
  • saldo € 650,00 suddiviso in 10 mensilità (da      settembre a giugno)
 
Su richiesta è possibile usufruire parzialmente del servizio di tempo prolungato
(fino a un massimo di 25 bambini) fino a tre giorni a settimana al costo di € 400,00 (€ 200,00 da versare alla conferma e
€ 200,00 entro il 31 gennaio dell’anno seguente.
orario uscita posticipata fino ore 18 (quattro o cinque giorni a settimana)  € 850,00
orario uscita posticipata fino ore 18 (uno, due o tre giorni a settimana)   € 400,00
 
Il servizio di tempo prolungato verrà attivato solo ed esclusivamente se i protocolli relativi alla pandemia in corso lo permetteranno.
 
 
            DELEGA AL RITIRO    
      
SCUOLA   MATERNA MONTICELLI BRUSATI
      
Nome della Scuola
  
VIA   MANZONI 8/C                         MONTICELLI BRUSATI                       25040
     
Indirizzo                                                                                                  Località                                                                                                  CAP        
 
____________________________________________________________________________
  
       
I sottoscritti (cognome e nome )   ____________________________________________________________________        
            
in qualità di       genitori/esercenti la responsabilità genitoriale             tutori           affidatari        
            
di ___________________________________________    ___________________________________

(cognome e nome del bambino)                                                                                           (codice fiscale del bambino)    
                              
          
autorizzano   le insegnanti e sollevano la scuola da ogni responsabilità nell'affidare il   proprio figlio alle persone indicate  
di   seguito per l'anno scolastico 2021 / 2022  o fino a revoca      
 
 
“Persone delegate al ritiro”
 
__________________________________  ______________________________ _______________
Cognome                                                                                                                                                          Nome                                                                                                          Ruolo
___________________________________  ______________________________ _______________
Cognome                                                                                                                                                          Nome                                                                                                          Ruolo
___________________________________  ______________________________ _______________
Cognome                                                                                                                                                          Nome                                                                                                          Ruolo
__________________________________  ______________________________ _______________
Cognome                                                                                                                                                          Nome                                                                                                          Ruolo
__________________________________  ______________________________ _______________
Cognome                                                                                                                                                          Nome                                                                                                          Ruolo
__________________________________  ______________________________ _______________
Cognome                                                                                                                                                          Nome                                                                                                          Ruolo
Numero telefono madre____________________________________________________________
 
Numero telefono padre ____________________________________________________________
 
Altri recapiti telefonici_______________________________________________________________
 
________________________________________________________________________________
 
Email per rapporti scuola-famiglia _______________________________________________________
 
         
Data   _______________      Firma   leggibile    ______________________________________________________________
  
            
Data   _______________      Firma   leggibile    ______________________________________________________________
       
 
 
 
 
SCUOLA MATERNA MONTICELLI B.TI
VIA A.MANZONI 8 25040 MONTICELLI BT.I
TEL. E FAX 030/652335 – e-mail segreteria@asilomonticelli.it
Il Consiglio di Amministrazione della Scuola Materna comunica che per l’anno scolastico
2021/2022 verranno adottate le seguenti fasce di reddito per determinare la retta di competenza,
previa compilazione modulo ISEE:         
FASCE      REDDITO ISEE  
1                   DA € 0   A   € 7.746,00
2                   DA   € 7.746,01 A   € 12.935,00
3                   DA € 12.935,01 A   € 18.850,00
4                   DA 18.850,01                   
La mancata presentazione della dichiarazione sostitutiva per il calcolo dell’ISEE comporterà l’applicazione della fascia massima.
 
LE RETTE MENSILI SONO LE SEGUENTI:
         
FASCE    RETTE            
I             € 130,00                     
II            € 155,00            
III           € 200,00            
IV           € 220,00            
NON RESIDENTI        
€ 300,00     
RETTA APPLICATA ( FASCIA……..)   € …………………….
 
PER ACCETTAZIONE………………………………………….
                                                                                              DATA ……………………
 
UNICREDIT BANCA
Ag. di Monticelli Brusati
IBAN  IT 67 Z 02008 55490 000100288765
 
BANCA DI CREDITO COOPERATIVO DI BRESCIA
Ag. di Monticelli Brusati
IBAN IT 19 K086 9255 4900 3000 0309 292
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